Half Ton d’Italia, unitevi!

di Redazione 185 views0

Spread the love


Gli Half Ton italiani ce l’hanno fatta. La classe, una delle più gloriose delle level class Ior Anni Settanta e Ottanta, è riunita. Il 17 febbraio a bordo dell’Half Ton Elena Celeste nel porticciolo turistico di Anzio, è stata infatti formalizzata la costituzione della “Half Ton Class Italia”. Si tratta di una associazione sportiva dilettantistica che mira a riunire sotto un unico guidone tutte le imbarcazioni riconducibili a questa classe, che intende cooperare con Half Ton Class Europe e che è decisa a organizzare competizioni ed eventi tra quanti più armatori si riuscirà a coinvolgere.

E’ interesse della nuova classe coinvolgere armatori di Half Ton (solo per es. Balanzone, Ziggurat 916, Duck 31, etc.) e simpatizzanti magari interessati a far parte di qualche equipaggio, prendendo visione del sito www.halftonclassitalia.org. Per settembre 2009 è prevista la realizzazione del primo Campionato Italiano Half Ton Classic che si terrà nel Golfo di Anzio, ma probabilmente qualche raduno potrebbe essere organizzato già prima di quella data. Il segretario neoeletto della classe è Marina Maffei.
(da FV online)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>