J24, Coppa Grand Hotel Miramare a S. Margherita Ligure

di Redazione 190 views0

Spread the love


Domenica 17 febbraio si è svolta la regata classe J24 Coppa Grand Hotel Miramare, prologo al Campionato Invernale organizzato dalla Lega Navale di Santa Margherita Ligure con la partecipazione oltre che dei J24 anche della classe J80 e Etchells. La Coppa Grand Hotel Miramare ha visto alla partenza 9 equipaggi che hanno concluso tutti le due prove in programma. Alle 11.30 la prima partenza, slittata di mezz’ora in attesa di condizioni meteo favorevoli, con 10 nodi di vento in direzione 160°-170°. Percorso a bastone in una giornata di cielo velato e mare quasi calmo. Anche la seconda prova si è svolta nelle stesse condizioni atmosferiche.

Ha vinto JUST A JOKE di Buffa – Costa (LNI SML)(2,1), davanti a un drappello di tre agguerriti concorrenti a pari punti. Nell’ordine: FI…NALMENTE di Olga Finollo (LNI Genova)(4,2), CARMELA di Andrea Cò (LNI SML)(3,3) e BEL COLPO di G. Pantella (LNI SML)(1,5). La classifica su www.primazona.org. Quest’anno molti equipaggi già assidui frequentatori delle scorse edizioni del nostro campionato invernale hanno gratificato l’organizzazione non soltanto confermando la loro partecipazione ma anche passando alla LNI di Santa Margherita Ligure come circolo di appartenenza. Prossimo appuntamento previsto per il 2 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>