Riccardo Radice nuovo responsabile marketing e comunicazione di Sessa Marine

di Redazione 378 views0

Spread the love


Riccardo Radice è il nuovo responsabile marketing e comunicazione di Sessa Marine, tra le aziende leader in Italia e in Europa nel settore delle imbarcazioni da diporto. Radice, 37 anni, dopo gli studi presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, dal 1997 è responsabile commerciale di Sessa Marine. In questo ruolo si è occupato, in particolare, dello sviluppo di nuovi mercati europei come la Spagna e il Portogallo. Successivamente, ha seguito l’ingresso di Sessa Marine nel mercato nordamericano con l’apertura della filiale di Fort Lauderdale, in Florida, ed è stato nominato presidente di Sessa Marine America.

Il nuovo incarico affidatogli lo vedrà a capo di tutte le attività di marketing e di comunicazione dell’azienda, e testimonia la centralità crescente attribuita da Sessa Marine alla comunicazione, anche in vista del processo di riposizionamento che nei prossimi anni vedrà il brand entrare a pieno titolo in una gamma di prodotti più elevata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>