Servizi Esclusivi Per I Soci Del Club Jeppesen Marine

di Redazione 206 views0

Spread the love

Offrire informazioni di qualità ai clienti, per garantire la loro sicurezza, in ogni fase della navigazione o della sua preparazione, continua ad essere l’obiettivo principale di Jeppesen Marine. Questa è la filosofia con cui l’azienda, leader nella produzione cartografica professionale e da diporto, ha creato il Club Jeppesen Marine. Il Club Jeppesen Marine nasce dall’esperienza C-Map che, da sempre, offre servizi esclusivi a supporto della propria clientela ed è una delle più importanti novità 2008 presentate in occasione del 47° Salone Nautico Internazionale di Genova. Tutti i clienti che entrano a far parte del Club usufruiscono di un pacchetto completo di servizi “chiavi in mano”. Tra i numerosi vantaggi offerti ai soci, il primo che deve essere ricordato è la possibilità di aggiornare gratuitamente la propria cartuccia.

Tariffe scontate con un listino personalizzato per l’acquisto di nuovi prodotti, promozioni sui successivi aggiornamenti, estensione della garanzia dei prodotti, servizi e gadget personalizzati: i privilegi dei soci del Club Jeppesen Marine sono infiniti. Inoltre, per gli iscritti, sono disponibili, gratuitamente, guide pratiche all’uso delle funzioni esclusive C-Map by Jeppesen in modo da seguire l’utente passo dopo passo durante le fasi di configurazione del proprio strumento di navigazione e trarre tutti i vantaggi offerti dalla tecnologia Jeppesen Marine.

Per iscriversi al Club Jeppesen Marine è sufficiente collegarsi al nuovo sito www.cmap.it, dal design chiaro, dall’interfaccia grafica user-friendly e di facile lettura e scaricare il form dedicato ai soci. Non dimenticatevi di segnalare il nome del Punto Vendita in cui avete acquistato il vostro prodotto Jeppesen Marine, sarete utili a migliorare il nostro servizio nei vostri confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>