Sabato 9 Febbraio le premiazioni dei vincitori del 32° Campionato Invernale del Tigullio – Trofeo Stabilfin

di Redazione 129 views0

Spread the love

Sabato prossimo 9 febbraio la trentaduesima edizione del Campionato Invernale del Tigullio-Trofeo Stabilfin vivrà il suo ultimo capitolo con le premiazioni degli equipaggi vincitori nella tradizionale grande festa di chiusura presso la Sala Rocca di Lavagna (ore 17). Domenica scorsa, nelle acque di Lavagna, si sono svolte le ultime due prove nell’ambito delle quali le novanta barche partecipanti si sono giocate tutte le loro carte per raggiungere l’ambìto obiettivo: la vittoria o un piazzamento di prestigio.

L’applauso per vincitori e partecipanti scatterà a Lavagna nell’ambito della tradizionale cerimonia di premiazione. Prevista l’adesione di tutti gli equipaggi e di numerose autorità. Saranno proiettati molti scatti spettacolari di questa 32a edizione a cura di Jacopo Raule (www.jacoporaule.it). Tutte le classifiche sono online all’indirizzo www.circolivelicitigullio.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>