Regata Nazionale 420, vincono Mancinelli Scotti – Zribi

di Redazione 556 views0

Spread the love


Edoardo Mancinelli Scotti e Sara Zribi, diciassettenni del Centro della Vela di Roma, hanno conquistato il primo posto assoluto della Nazionale 420 che si è chiusa oggi a Sanremo. Conducendo delle regate esemplari e riportando 3 primi e un 2 posto si sono ben meritati la vittoria e i due caschi firmati Borsalino, consegnati personalmente da Beppe Zaoli e Roberto Braida, rispettivamente presidente dello Yacht Club Sanremo e Milano, i circoli gemellati che hanno organizzato la prima Regata Nazionale di 420 della stagione.

Secondo posto per Sergio Racco e Antonio Spagnolo della Lega navale di Crotone e terzi Giovanni Meloni e Alessandro Gemini dello Yacht Club di Cagliari. Per la classifica Juniores invece si sono aggiudicati il podio e i caschi Cromwell Giovanni Meloni e Alessandro Gemini dello Yacht Club di Cagliari, seguiti da Davide Vignone e Matteo Ramian del Centro Nautico di Albenga. Terzi classificati Federica Wetzl e Marta Parladori della Società Velica Triestina.

Proprio quest’ultime si sono anche aggiudicate anche il primo premio femminile, quali atlete meglio classificate, rappresentato da due caschi Momo Design. In ultimo, hanno vinto la classifica Under 15 e i caschi Laura Smith, Davide Salucci e Simone Foti della Società Nautica Pietas Julia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>