Primazona Winter Contest, domani la seconda prova ad Albaro

di Redazione 224 views0

Spread the love


Domani, nelle acque del Lido di Albaro, si terrà la seconda prova del Primazona Winter Contest – Trofeo Coopsette, manifestazione organizzata dal Comitato Circoli Velici Genovesi con il coordinamento del Comitato I Zona della Federvela presieduto da Antonio Viretti. Saranno nuovamente 150 gli equipaggi in gara che sperano di non doversi misurare con un vento dispettoso (Sud-Est) come quello capitato in occasione della prima giornata: agli atleti delle classi olimpiche 470 (maschile e femminile), Laser e Laser radial, ed i giovani dei 420 e Laser 4.7 toccherà esordire ufficialmente di questo Campionato Invernale mettendo in cascina i primi punti ufficiali, visto che le condizioni meteo di domenica scorsa non hanno permesso di completare una prova.

Negli Optimist, i giovani velisti dello Y.C. Città di Genova dovranno invece difendere le loro posizioni dagli agguerriti concorrenti, pronti ad affinare tattica e scaltrezza per giungere al vertice. L’ Ente Promotore del Primazona Winter Contest è l’Assessorato allo Sport della Regione Liguria, il main sponsor è COOPSETTE: la manifestazione gode anche del sostegno di Grondona e Latte Tigullio, e del patrocinio di Provincia e Comune di Genova.

Per ulteriori info: www.primazona.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>