F.lli Giacomel Audi all’Acura Key West per difendere il titolo

di Redazione 347 views0

Spread the love


Fratelli Giacomel Audi fa il suo esordio nella stagione 2008, scendendo in acqua quest’oggi alla classicissima Acura Key West. Il Melges 24 di Riccardo Simoneschi ritorna a regatare in Florida sullo stesso campo dove, un anno fa, conquistò la vittoria di categoria ed il prestigioso riconoscimento di “boat of the week” in ragione degli ottimi parziali in quella che resta la classe più numerosa e di maggior livello tecnico.

L’appuntamento statunitense è solo il primo dell’intensa stagione agonistica che vedrà il team di Riccardo Simoneschi impegnato non solo sul monotipo Melges 24. A Miami in una flotta composta da 46 imbarcazioni, Riccardo Simoneschi, dopo l’ottimo test all’ultima tappa dell’invernale di Alassio, ripresenta alla tattica il campione francese Thierry Peponnet. A completare l’equipaggio Manuel Modena, Sandro Paoli e Lucia Giorgetti. Da oggi fino a venerdì 25 le regate.

Ieri intanto Riccardo Simoneschi ha avuto l’onore di rispondere all’invito degli organizzatori partecipando in qualità di relatore, insieme a Larry Leonard, Kimo Worthington, Peter Isler, Paul Cayard e Terry Hutchinson, ad un seminario sul tema “tattiche vincenti a Key West”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>