Il Buddy Davis 34 live Aboard al Big Blu di Roma

di Redazione 386 views0

Spread the love


La Eos Marine, importatore unico per l’Europa del marchio Buddy Davis, presenterà al Roma Boat Show dal prossimo 28/2 il nuovo modello B&D 34 Live Aboard, evoluzione del B&D 34′ Center Console, motorizzato con 2 Mercury Verado da 300 Hp. La novità di questo modello progettato da Buddy Davis in particolare per il mercato europeo, è la cabina di prua con letto matrimoniale, frigo, forno a microonde, 2 piastre elettriche e lavandino.

Grazie alla carena a V profonda (che presenta un angolo minimo a poppa di 24,5°) ed alla particolare forma a “giglio” dello scafo che deflette efficacemente le onde, il 34″ Live Aboard garantisce una navigazione particolarmente confortevole ed asciutta difficilmente riscontrabile su imbarcazioni di dimensioni analoghe. Le murate, caratterizzate da un “cavallino” pronunciato, salgono alte verso prua, a vantaggio della sicurezza in navigazione.

La consolle centrale è leggermente arretrata rispetto alla versione open. All’interno il bagno sorprendentemente capiente, areato e luminoso, anche grazie ad un oblò apribile. Lo spazio previsto per l’attrezzatura elettronica permette di soddisfare anche l’armatore più esigente. Subito dopo il Roma Boat Show la barca si potrà provare su appuntamente presso il Porto Romano di Fiumicino.

Queste le specifiche tecniche:
Lunghezza scafo senza pulpito di prua – 10.36 mtri
Larghezza scafo – 3.23 metri
Massima motorizzazione consentita – 600 Hp
Pescaggio con motori alzati – 0,58 metri
Pescaggio con motori abbassati – 0,86 metri
Peso a secco stimato con motorizzazione – 4.318Kg
Angolo carena a poppa – 24,5°
Capacità serbatotio carburante – 1.140 litri
Capacità serbatoio acqua – 136 litri
Categoria di omologazione CE B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>