Adriatic Marine Group Presenta Jet Dock

di Redazione 327 views0

Spread the love


Ogni diportista desidera avere il meglio per la propria imbarcazione, desidera che mantenga intatte le proprie caratteristiche il più a lungo possibile, che sia sempre pulita, ma allo stesso tempo sempre pronta all’utilizzo. Per questo Adriatic Marine Group, punto di riferimento per la commercializzazione di imbarcazioni di alta qualità provenienti dal mercato americano, presenta una straordinaria novità: il Jet Dock, di cui è importatore esclusivo per l’Italia. Si tratta di un sistema assolutamente innovativo per tenere la propria barca all’asciutto, ma contemporaneamente pronta per essere utilizzata direttamente sul proprio posto barca.

Jet Dock è leader mondiale di Boat Lift, in uso già da diversi anni in America per tenere le barche sulle darsene, sistemi che hanno raggiunto standard di affidabilità notevolmente elevati. L’utilizzo di Jet Dock produce benefici e vantaggi straordinari, dal punto di vista tecnico, economico ed anche ecologico. Infatti non si andrà più incontro ai problemi legati al mantenimento della barca in acqua: con Jet Dock non serve antivegetativa (con un risparmio di circa 2000/2500 Euro l’anno per una barca di 9 metri), si evita il pericolo di osmosi ed i costi per la manutenzione ai motori e alle imbarcazioni si riducono enormemente. La propria barca, essendo quindi meno a contatto con l’acqua, si manterrà più a lungo nel tempo e invecchierà meno, acquisendo così maggior valore nel mercato dell’usato.

Ma non è tutto: Jet Dock è un prodotto ideale e irrinunciabile anche per i diportisti più attenti all’ambiente. L’utilizzo di questo sistema permette infatti di evitare di immettere in acqua agenti fortemente inquinanti, come le vernici delle antivegetative. E’ innovativo poiché non utilizza motori e/o pistoni elettrici per sollevare le barche, ma funziona in maniera statica, senza l’intervento di organi in movimento che richiederebbero a loro volta manutenzione.

Jet Dock è il sistema di Boat Lift che tutti i diportisti dovrebbero avere, poiché è dotato di caratteristiche eccezionali: è garantito a vita, si può spostare facilmente, nel caso si dovesse cambiare posto barca; è modulare, nel caso si passi da una barca più grande ad una più piccola o viceversa ed inoltre può essere utilizzato come base galleggiante che permetterà di effettuare i regolari lavori di pulizia e/o manutenzione della barca, senza la necessità di doverla tirare a secco. Per informazioni www.adriaticmarinegroup.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>