La Sardegna candidata ad ospitare la tappa italiana della Medcup 2008

di Redazione 197 views0

Spread the love


La Sardegna si candida ad ospitare la prossima estate la tappa italiana della Medcup, regata internazionale di vela d’altura, nell’ambito delle iniziative promozionali della Regione legate al turismo nautico. Oggi la Giunta regionale ha dato il via libera per l’iniziativa di candidatura in seguito alla firma di un protocollo d’intesa tra l’Assessorato del Turismo, la società TP52MF titolare del format del Circuito Medcup e l’associazione sportiva dilettantistica Mediterranea.

La Sardegna è dunque in prima fila per l’organizzazione e la realizzazione di una delle tappe della cosiddetta “formula 1 del mare”. La data ipotizzata per l’evento dovrebbe ricadere nella prima settimana di luglio e la sede dovrebbe essere Cagliari. Entro pochi giorni si provvederà alla firma della convenzione finale che renderà l’iniziativa ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>