I Cantieri Navali San Rocco capofila dei Service Point dell’Adriatico

di Redazione 334 views0

Spread the love


Per i Cantieri Navali San Rocco, la società del Gruppo Dreaming situata nel golfo di Trieste, è un momento di grande entusiasmo e crescita, frutto della fiducia e del riconoscimento ottenuti sul mercato. I maggiori costruttori italiani e i marchi più noti nel panorama mondiale della nautica di lusso, infatti, continuano a prediligere i Cantieri Navali San Rocco come Service Point per i loro armatori.

I Cantieri Navali San Rocco oggi sono centro di assistenza autorizzato di Evo Marine, Camper & Nicholsons Yachting, Pershing, Apreamare, NaviOP, Itama, Mase, ZF e Twin Disc. A questa lista nell’ultimo mese si è aggiunta Riva, società del gruppo Ferretti, che nel 2007 ha perseguito una politica mirata a rafforzare la rete di assistenza lungo le coste italiane. Riva ha scelto i Cantieri San Rocco per garantire ai suoi tecnici e armatori la più estesa e affidabile gamma di servizi post-vendita.

Con circa 40.000 mq di aree scoperte dotate delle più moderne attrezzature, 4.000 mq di capannoni industriali e oltre 300 posti barca nei piazzali e nei capanni, i Cantieri Navali San Rocco offrono un servizio continuativo 365 giorni l’anno. Sono specializzati nelle attività di refitting, rimessaggio, manutenzione, assistenza e riparazione di imbarcazioni da diporto.

La forza dei Cantieri Navali San Rocco deriva dall’appartenere a un territorio dove la cantieristica è un settore profondamente radicato e, per tradizione, la manodopera è molto qualificata ed esperta. I Cantieri Navali San Rocco vantano inoltre una posizione geografica eccellente: sono la porta d’ingresso nell’Adriatico per tutta l’Europa centrale, pronti ad accogliere i diportisti dei paesi emergenti nel mercato nautico internazionale, come Ungheria, Romania, Russia, Slovenia, Ucraina e Croazia.

Il Gruppo Dreaming, con i Cantieri Navali San Rocco, assicura un’offerta minuziosa di servizi e assistenza post-vendita e garantisce agli armatori di navigare in piena libertà e sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>