Mondiale 49er in Australia: tornano al comando gli australiani, risalgono al quarto posto i Sibello

di Redazione 157 views0

Spread the love

Giornata positiva per gli azzurri a Melbourne in Australia dove si sono disputate 4 prove al Mondiale della classe olimpica 49er, con vento instabile fra i 10 e i 15 nodi. Bene Pietro e Gianfranco Sibello che oggi, con un 5°, un 4°, un 10° e un 7° di giornata, sono ora risaliti in classifica generale al 4° posto con 69 punti e sono certi ormai di accedere alla regata di Medal Race, programmate per domani pomeriggio.

In testa alla classifica sono tornati invece gli australiani Outteridge-Austin con 58 punti, a parità di punteggio con i britannici Morrison-Rhodes, mentre terzi con 59 punti troviamo gli ucraini Luka-Leonchuk.

Gli altri azzurri in gara, Giuseppe Angilella e Pietro Zucchetti, sono 24esimi. Domani si disputerà ancora una regata e nel pomeriggio la prova di Medal Race fra i primi 10, con punteggio doppio e senza scarto.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>