La Marachella di Dri Dri vince il Trofeo Gaetano Martinelli

di Redazione 324 views0

Spread the love


E’ La Marachella di Dri Dri, di Marina Ballerino, lo yacht che si è aggiudicato la coppa Gaetano Martinelli nella competizione di domenica 16 dicembre. La regata sulle boe, organizzata dal Club Nautico Vela Borgo Marinari, si è svolta nel golfo di Napoli con partenza da Castel dell’Ovo, ed è la terza prova che le imbarcazioni disputano per il 37° Campionato Invernale di Vela d’Altura nel Golfo di Napoli. La Marachella di Dri Dri infatti ha dominato nel raggruppamento Ims 0-2 superando sia Dr Faustroll di Franco Visco che Fra Diavolo di Vincenzo Adessi, e sarà premiato nel corso della cerimonia prevista presso le sale dello yacht club la sera del 19 dicembre alle 20.30.

Nel raggruppamento 3, invece, i più veloci sono stati Blue Wave, di Angelo pezzullo, E’ Meglio di No, di Alfredo Vaglieco e Alcor di Edoardo Contardi Falco, mentre in Ims 4-5 è stata la volta di Sly Fox, di Roberto Fotticchia seguito da Nimar II, di Francesco Forte e Laura, di Mattia de Martino. In Minialtura infine vittoria di Sparviero, seguita da Aquila, ambedue della sezione velica dell’Accademia Aeronautica, e in terza posizione White magic di Roberto D’Angerio. La tappa del 16 dicembre è stata l’ultima prova prima delle feste, mentre la seconda tranche del Campionato avrà inizio il 20 gennaio con la Coppa Francesco De Pinedo organizzata dalla Marina Militare e dall’Accademia Aeronautica di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>