Velisti in regata vestiti da Babbo Natale, al via la 5° edizione della veleggiata di Natale

di Redazione 325 views0

Spread the love


Si svolgerà domenica 16 dicembre la V edizione della “Christmas Cup”, tradizionale veleggiata di Natale organizzata da Rimini Yacht Club Vela Viva in collaborazione con il Marina di Rimini e la Scuola Vela BluSea. Al via nel percorso a bastone allestito nello specchio d’acqua antistante la Marina di Rimini, numerose imbarcazioni (la regata è open) tra le quali la flotta al completo dei BLUSail 24′. Appuntamento per skipper e i rispettivi equipaggi alle 9.30 presso l’hospitality point del Marina di Rimini per il briefing e perfezionamento iscrizioni, ore 11.00 partenza. Al termine della regata l’organizzazione offre ai partecipanti e alla giuria un pranzo di natale, a cui seguiranno tutte le premiazioni con estrazione di ricchi premi. Tutti i velisti della Christmas Cup come consuetudine indosseranno i cappellini di babbo natale che riceveranno al momento dell’iscrizione (in allegato il bando di regata).

Questa è l’ultima regata dell’anno che per il RYCVV che chiude la lunga ed intensa stagione velica 2007. Il Club ha organizzato eventi di ogni tipo, dalle regate nazionali ed internazionali di prestigio, ai match race a tutti i livelli, oltre naturalmente ad eventi di promozione sportiva come “Lo sport non va in vacanza” rivolto ai più piccoli cercando di sensibilizzare le nuove generazioni ed avvicinarle al mondo del mare e della vela. “Soddisfatti del successo e del consenso che le nostre manifestazioni hanno ottenuto – commenta la responsabile della scuola vela BluSea Adele Nobile – si ringrazia quanti hanno creduto in noi rendendo possibile quanto è stato realizzato. Abbiamo già in carniere numerosi eventi velici per il 2008. Sarà un anno all’insegna della vela, ma anche dell’allegria e del divertimento, peculiarità che contraddistinguono il nostro circolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>