24° West Liguria – Stabilfin Trophy, giornata 4 e 5 nel segno di Telethon

di Redazione 186 views0

Spread the love

Il ritorno del West Liguria sarà sotto l’egida TELETHON, nuova collaborazione attivata dallo Yacht Club Sanremo, che si propone di sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca anche nel mondo della vela e in particolare nel corso di una delle sue più prestigiose manifestazioni. Tutti i regatanti, ma anche gli amici, i soci o semplicemente gli appassionati, sabato e domenica, potranno fare una donazione per questa importante iniziativa nella sede dello Yacht Club Sanremo.

Per quanto riguarda le prove in mare, dopo le tre regate già messe a segno, con due vittorie e un secondo posto, Y2K Ducati, il Grand Soleil 42 Race di Sabba Orefice, dovrà certamente ingaggiare una dura lotta con quelli che al momento appaiono i principali contendenti, Aurora, il Canard 41 di Berruto Bonomo, l’eterna rivale e Rocket 1, lo Sly 47 di Walter Caldonazzi che in regata tre è arrivato primo.

Anche in classe due il duello sarà molto aspro: Clean Energy, IMX 40 di Alberto Cogni e Lelagain sono parimerito seguiti dal temibile Spirit of Nerina, il Rodman 42 di Marco Caglieris. La parità tra primi la troviamo anche in classe libera, con Freedom, Ior One Ton di Sergio Bonaventura e Vicky V, Hanse 461 di Guglielmo Bodino; di certo nel week end cercheranno entrambi di sbloccare la situazione, rendendo ancor più entusiasmante la regata. L’appuntamento con le regate è per le ore 11, mentre la raccolta fondi Telethon rimarrà sempre aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>