Con lo svolgimento della quinta prova ha avuto termine la prima parte del Campionato Invernale di Punta Ala che riprenderà il 26 gennaio 2008 per il completamento del programma.Questa prima parte ha visto la disputa di cinque belle prove che, grazie alle ottime condizioni meteo e al buon lavoro del Comitato di Regata, ha consentito ai partecipanti di dar vita a prove molto tecniche e di delineare delle classifiche con imbarcazioni molto ravvicinate tra loro e ancora in lotta per primeggiare al termine della serie.
La flotta di 40 imbarcazioni è stata suddivisa nelle due categorie IMS e IRC (alcune delle imbarcazioni competono in entrambe le categorie) e questo ha ulteriormente ravvivato la partecipazione.Dopo 5 prove disputate al comando della categoria IMS l’imbarcazione TOGAL seguita da BETTA SPLENDENS e al terzo posto l’imbarcazione IMAGINE. Nella categoria IRC al comando l’imbarcazione K8 seguita da TOGAL e al terzo posto l’imbarcazione PILOT ITALIA.
Appuntamento al 26 gennaio per la ripresa del Campionato con le altre 5 prove previste che definiranno i Campioni Invernali di Punta Ala 2007-2008. Le classifiche sono pubblicate sul sito internet del Club: www.ycpa.it.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…