Annuario FIV, in preparazione l’edizione “Vela 2008”

di Redazione 390 views0

Spread the love

Dopo il successo del 2007, torna la “bibbia” della vela d’Italia: immagini, indirizzi, contatti, calendari, albo d’oro, club e classi: da febbraio in distribuzione attraverso i circoli in tutta Italia La FIV e l’editore incaricato Mediavip Spa sono al lavoro sulla seconda edizione dell’Annuario “Vela 2008”, una vera e propria Bibbia del settore in Italia, con tutti i dati e le informazioni utili agli appassionati. L’Annuario FIV “Vela 2008” sarà distribuito da febbraio in 51.000 copie attraverso i Circoli affiliati e a tutti i tesserati della Federazione Italiana Vela.

Una pubblicazione di circa 400 pagine con tutti gli indirizzi FIV, l’albo d’oro, i calendari del 2008, le più belle immagini, tutte le informazioni sui Circoli velici e le Associazioni di Classe riconosciute, e molto altro ancora. Dopo la presentazione al 47° Salone Nautico di Genova, la nuova edizione dell’Annuario della Federazione Italiana Vela, la prossima tappa sarà l’uscita dell’opera, prevista per la fine di febbraio del nuovo anno. In questi giorni la redazione è al lavoro sull’aggiornamento dei dati e delle informazioni, in particolare per quanto riguarda i Circoli affiliati e le Associazioni di Classe. Per info e contatti: [email protected].

Organo ufficiale federale, con oltre 51mila copie stampate e distribuite a tutti gli associati e a tutti i circoli nautici dei 15 comitati di zona federali, rappresenta la summa della vela italiana. La pubblicazione si apre con lo spazio dedicato alla Federazione Italiana Vela con tutte le informazioni e le attività e con un’ampia sezione riguardante l’Albo d’Oro 2007, arricchita di molte foto con i vincitori di campionati e titoli importanti nella passata stagione.

Segue l’elenco aggiornato di tutti i circoli suddivisi per zona con i calendari specifici delle regate e le informazioni utili per un approccio al circolo: riferimenti, organigrammi, scuole di vela, nonché ove possibile alberghi e ristoranti negli immediati dintorni. Articolata e ricca di immagini anche la sezione sulle Classi, e spazio agli “addetti ai lavori”, ovvero le aziende che direttamente o indirettamente orbitano intorno al mondo della vela.

L’annuario 2007 è stato accolto con grandi entusiasmi, e l’edizione 2008 vuole essere un ulteriore passo avanti verso una sempre più completa e capillare raccolta di informazioni e contatti utili a vivere il mondo della vela.

Sulla scorta dello straordinario successo dell’Annuario della Federazione Italiana Golf, per i quale sta per essere “varata” l’ottava edizione, Mediavip ha voluto compiere un ulteriore significativo passo nella comunicazione mirata agli addetti i lavori dell’universo della vela italiana, rispondendo così ad una precisa necessità della Federazione Italiana Vela in tema di comunicazione e di servizio per circoli, associati, addetti ai lavori, appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>