Consiglio nazionale Classe FUN: eletto il Presidente, il vicepresidente e i delegati zonali

di Redazione 730 views0

Spread the love


Si sono riuniti ieri a Curno i neo Consiglieri nazionali della Classe Fun. All’ordine del giorno l’elezione del Presidente, del suo VicePresidente e dei Delegati zonali del Garda e del Lario. Dalla riunione sono usciti i seguenti nomi: Presidente è stato acclamato Marco Redaelli, armatore e timoniere di Dulcis in Fundo, già vicepresidente, nel passato biennio, VicePresidente è stato eletto Giorgio Noleppi, armatore e timoniere di Fun Follie, Delegato zonale del Garda Paolo Tagliani, armatore e timoniere di Funny Frog, Delegato zonale del Lario Massimo “Cicio” Canali, armatore e timoniere di White Funk.

Il Consiglio si completa con i consiglieri Massimo Pardi, Presidente uscente che tanta passione ed esperienza ha trasmesso alla classe in oltre 20 anni di Presidenza, con Goffredo Azzi, vero motore insieme al fratello Alberto del sito www.fungarda.it , e con Alberto Benedetti, impegnato sostenitore in queste settimane del Campionato Invernale FUN Lario Match Race 2007-2008, iniziativa che sta riscuotendo un grandissimo successo in quel di Bellano e vede coinvolti parecchi armatori e equipaggi bresciani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>