I giovani velisti Francesco Pedrotti, Marco Di Fiore, Roberto Cima, Francesco Corbetta, Francesco Cima, Giacomo Cavalli, Federica Caldera, Carlo de Paoli, gli skipper Maurizio Vigini per l’attività offshore in Adriatico, Giorgio Zorzi, Campione d’Europa Ufo 22, Marco, Paolo e Gianni Cavallini, Campioni d’Italia con l’Asso 99 e secondi all’Europeo, Sara Poci, armatrice del Fun Campione d’Europa, d’Italia e di Francia, Giovanni Galloni armatore del Protagonist Campione nazionale, Roberto Magni Campione sociale 2007, il team femminile di Match Race guidato da Elena Reboldi e Lorenza Mariani, numero 24 della Ranking list mondiale e prime ai Centogames, Giovanni Ceccarelli per il team di “+39” Challenge di Coppa America, il dottor Porta dell’Ospedale dei Bambini di Brescia per la Children Dream Cup (al quale è stato consegnato un contributo destinato all’Abe, l’Associazione Bambino Emopatico, raccolto tra i soci del Club) sono stati i premiati in occasione dell’appuntamento di fine stagione del Circolo Vela Gargnano.
Lorenzo Rizzardi, presidente del sodalizio del lago di Garda ha elencato la lunga serie di eventi ai quali il Club è stato presente come partecipante o come organizzatore: dalla 32° Coppa America di Vela con “+39”, alle classiche del lago come la 57° Centomiglia, la MultiCento, la CentoPeople, il 41° Trofeo Riccardo Gorla, le gare del circuito Eni-Vodafone, il Match Race di Grado 1 della 19° Cento Cup promossa a Trapani con Velaevento e il Trapani Yacht Club, la Centogames-Asmea Trophy, la Children Dream Cup, la Gentlemen’s, i trofei Bianchi, Danesi e dell’Odio, il convegno sulla vela terapia “Navigando nel grande mare 2007” co promosso in collaborazione con le Coop sociali Archè e Mimosa.
Il Circolo vela Gargnano ha ricevuto nel corso dell’anno la “Vela della solidarietà” da parte di Soleterre Onlus e nei giorni scorsi ha aderito al “Manifesto Europeo della vela solidale” presso il Parlamento Europeo. La serata nella sede di Bogliaco è stata animata dal comico Maurizio Ferrini. Tra i tanti partners delle iniziative del CV Gargnano c’erano in questo 2007 il Casinò di Venezia, Marina Yachting, il Gruppo Feroldi di Brescia, Brand Portal, Cabo Verde Time, Burgo Group, Rappydrive, il Garda Classico Bresciano, le coop sociali Archè e Mimosa, l’Associazione Bambino Emopatico e l’Ospedale dei Bambini di Brescia, tra gli Enti di patrocinio il Segretariato Sociale della Rai, il consiglio della Regione Lombardia, la Provincia di Brescia-Ass. al Turismo, i comuni delle rive gardesane, la Riviera dei Limoni, i media partners Teletutto-Telenord del gruppo Giornale di Brescia, Radio Studio Più.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…