Sanremo, secondo weekend per il 24° West Liguria – Stabilfin Trophy

di Redazione 274 views0

Spread the love


La baia della città dei fiori si riempirà anche questo weekend dei colori degli spinnaker delle tante imbarcazioni iscritte alla 24° edizione del West Liguria Stabilfin Trophy, che sabato e domenica si disputerà a Sanremo. Le prime regate saranno con ogni probabilità molto intense, in quanto tutti gli equipaggi vorranno confrontarsi con gli avversari e sin dai primi risultati in classifica si delineeranno quali sono le imbarcazioni più competitive. Se il vento sarà favorevole si cercheranno di portare a termine più prove nel corso delle due giornate di regata, dopodiché, come sempre, ci sarà il ritrovo allo Yacht Club Sanremo.

Questo weekend del West Liguria sarà organizzato in collaborazione con Silversea Cruises, società riconosciuta nel mondo come compagnia innovatrice nel segmento delle crociere di lusso ed affida la sua eccellenza alle quattro navi che compongono la flotta. Il West Liguria – Stabilfin Trophy è organizzato con Stabilfin, HdB Yacht Insurance Broker e con Costa Ligure, quale partner tecnico. Per maggiori informazioni www.yachtclubsanremo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>