Invernale “Città di Bari”: domenica la seconda prova

di Redazione 125 views0

Spread the love


Tornano in mare domenica prossima i 61 equipaggi del “Città di Bari” per la seconda prova del campionato invernale, regata decisiva per l’assegnazione dello storico trofeo del Circolo della Vela Bari, intitolato al fondatore Cristoforo Bottiglieri. Dopo due settimane di pausa, utili per mettere a punto manovre e imbarcazioni, la barca da battere nella categoria Altura è “Morgan” armata da Nicola De Gemmis (Barion) e timonata da Gigi Bergamasco, mentre tra i Minialtura sarà lotta all’ultima raffica tra Melges 24 e Ufo 22. Il meteo preannuncia temperatura mite e vento da scirocco, condizioni che probabilmente richiederanno un’attenta interpretazione del campo di regata e che metteranno a dura prova tattiche e strategie.

La partenza è prevista per le ore 10.30 nelle acque antistanti il Circolo della Vela Bari. Comunicati stampa e classifiche saranno pubblicati on-line sul sito del Circolo della Vela Bari (www.cvbari.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>