Pro Sailing Center: La vela professionistica nel Marina Genova Aeroporto

di Redazione 128 views0

Spread the love


Si chiama Pro Sailing Center la nuova realtà del Marina Genova Aeroporto rivolta direttamente ai velisti professionisti. Nata da un’idea della Direzione del Marina e del suo Direttore Sportivo Riccardo Simoneschi, il Pro Sailing Center si presenta al mondo della vela da regata come un punto di riferimento per i team agonisti che ricercano una base logistica in grado di garantire servizi altamente specializzati e calibrati sulle esigenze imposte dalle competizioni.

Il Pro Sailing Center è attualmente la sede scelta dalla nuova flotta Melges 32 e da alcuni equipaggi Melges 24. A breve la nuova struttura del Marina Genova Aeroporto accoglierà anche alcuni scafi della flotta del Mediterraneo TP 52.

Oltre che una base operativa per i migliori scafi da regata, il Pro Sailing Center vuole essere un vero polo di eccellenza e punto di incontro per i campioni della vela che in questo contesto potranno, oltre che sviluppare le proprie imbarcazioni, anche confrontarsi in allenamenti e sessioni di speed test con alle spalle un “laboratorio” all’avanguardia e specializzato, capace di rispondere immediatamente alle necessità dei team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>