Nuovo Ad per la Bavaria Yachtbau

di Redazione 186 views0

Spread the love


Kay Schwabedal è il nuovo amministratore delegato di Bavaria Yachtbau. Il dirigente tedesco, nominato dal consiglio di amministrazione dell’azienda, sale al timone del cantiere di Giebelstadt con effetto immediato e succede a Rudolf Muller, confermato all’interno di Bavaria con nuovi compiti dirigenziali.

Schwabedal, che già ha ricoperto ruoli esecutivi all’interno di General Electric, Procter &Gamble e McKinsey & Company, si è detto entusiasta del nuovo incarico. “Lavorerò a stretto contatto con il team dirigenziale e la rete dei nostri dealer – ha detto Schwabedal – per permettere a Bavaria un processo di crescita a lungo termine e sviluppare nuovi prodotti di interesse per il pubblico”.

Il cantiere tedesco Bavaria è stato fondato nel 1978 e durante quest’estate è stato acquisito dal fondo di investimento Bain Capital per la cifra di 1,3 miliardi di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>