Prima prova del 17° Cimento Invernale a Desenzano

di Redazione 209 views0

Spread the love


Organizzata dalla Fraglia Vela Desenzano, si è svolta ieri la 1^ prova del 17° Cimento Invernale. Sole e soprattutto un bell’Ander disteso e regolare hanno consentito lo svolgimento di tre prove con percorso a bastone nel golfo del basso lago. Quarantasei le imbarcazioni al via tra le quali si contano con grande soddisfazione ben sette Classe Star in allenamento invernale presso il Circolo desenzanese. Partenze regolari, suddivise fra le varie Classi, e campo di regata perfetto hanno sancito un ulteriore successo da aggiungere alla fortunata stagione di vento per le regate della Fraglia.

Vittoria nella Classe Star di Vito Moschioni (YC Como) seguito dal fragliotto Paolo Masserdotti e Claudio Tonoli (C.N. Portese). Per la Classe Dolphin vittoria di Bruno Fezzardi (FVDesenzano) che con il suo solito talento vola via con ben tre primi seguito a distanza da Marini Nicola (FVDesenzano) e Goffredi Luca (FVDesenzano). Nella Classe Protagonist al primo posto Martin Reintjes con la sua Caipirinha (FVDesenzano), seguito dal figlio d’arte Daniele Fezzardi, e da Paolo Di Lecce (FVDesenzano).

Nei Meteor vittoria di V. Rizzi (FVDesenzano), mentre nella Classe mista primo posto per Luigi Terragni (WGYClub). Ancora tanto vento dunque per la Fraglia Vela Desenzano che vedrà nuovamente i concorrenti sfidarsi nei prossimi appuntamenti del 2 dicembre e del 13 e 27 gennaio 2008. Alla regata finale è abbinata la prova di sci che verrà disputata sabato 26 gennaio. Al termine di ogni manifestazione, come è ormai graditissima tradizione pastasciutta party per tutti gli infreddoliti regatanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>