Rivisti al ribasso i listini dei fuoribordo Verado

di Redazione 308 views0

Spread the love


Brunswick Marine in Italia annuncia la revisione dei listini motori Mercury Verado che, nella gamma da 135 a 300 HP, hanno beneficiato di una riduzione variabile dal 6% al 9%. La riduzione dei listini è stata possibile anche grazie all’incrementata capacità produttiva della nuova linea di produzione dello stabilimento di Fond Du Lac.

I nuovi listini rendono i motori Verado (da 135 a 300HP) ancora più competitivi nel mercato, soprattutto in considerazione di dotazioni di serie come l’acceleratore e cambio elettronico DTS e la timoneria a comando elettroidraulico EHPS, di serie sui motori a sei cilindri (da 225 a 300 HP).

Un esempio per meglio comprendere la riduzione apportata: il nuovissimo 200HP Verado a quattro cilindri (recentemente presentato al Salone di Genova), il più leggero e compatto fuoribordo del mercato, sarà ora venduto al prezzo di € 19.700,00 al pubblico anziché € 21.450,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>