VYR 2018: ecco le novità che porterà Azimuth Yachts!

di Gtuzzi 1.867 views0

Spread the love

Azimut è uno dei cantieri più importanti a livello internazionale al momento e prenderà ovviamente parte al VYR 2018, ovvero il Versilia Yachting Rendez-vous. Una manifestazione che si svolgerà tra il 10 e il 13 maggio a Viareggio. E Azimut ha intenzione di partecipare in modo onorevole, portando la bellezza di dieci imbarcazioni comprese tra 10 e 27 metri.

VYR 2018, ci saranno anche i tre Atlantis

Insomma, sia i diportisti che i futuri armatori potranno dare un’occhiata a tanti modelli diversi al VYR 2018. Azimut, all’evento viareggino, porterà ben tre Atlantis: si tratta di Atlantis 34, Atlantis 43 e l’Atlantis 51. Quest’ultimo è all’esordio sul mercato italiano, dopo essere apparso per la prima volta nello scorso mese di gennaio al Boot di Dusseldorf.

Ci saranno anche Magellano 43 e Magellano 53

Azimut farà ammirare a tutti gli appassionati che accorreranno a Viareggio anche il Magellano 43 e il Magellano 53: due tipiche imbarcazioni che hanno esaltato il concetto di crociera a lungo raggio, ispirandosi ad una versione più attuale del longe range cruiser. Ci saranno ovviamente i modelli Azimut 50 e Azimut 55. Tra l’altro, all’evento toscano, Azimut Yachts porterà anche tre modelli di dimensioni maggiori, ovvero Azimut 60, il flybridge dai tratti sportivi Azimut S7 e Azimut Grande 27 Metri, per sfoderare anche qualcosa della gamma ammiraglia del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>