Barchemercato, grande evento dal 29 marzo al 2 aprile a La Spezia

di Gtuzzi 1.252 views0

Spread the love

Un salone nautico di ridotte dimensioni, ma dal sicuro impatto estetico. È quello che si affaccia proprio sul Golfo dei Poeti. Si chiama Barchemercato ed è un nuovo spazio dedicato ad un evento veramente molto interessante per tutti coloro che amano la nautica. Infatti, è legato sia al nuovo che all’usato nautico e potrà contare su una vetrina di quasi 3 chilometri interamente organizzata per ospitare più di 200 imbarcazioni, che vanno da 5 a 12 metri, così come propulsori marini, servizi e tanti accessori.

La 14esima edizione di Barchemercato

Per tutti coloro che saranno interessati a comprare qualcosa, una visita a Barchemercato è veramente d’obbligo. L’evento è giunto alla sua quattordicesima edizione e si svolgerà dal 29 marzo al 2 aprile prossimi. Una manifestazione che viene gestita e organizzata da parte dell’azienda speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria “Blue Hub”, in collaborazione con l’Autorità di sistema portuale del mar Ligure orientale e il Comune della Spezia ovviamente.

Gli obiettivi per il prossimo anno

L’obiettivo di chi ha messo in piedi tale rassegna è quello di ampliarsi sempre di più. Per l’edizione del 2019 si punta ad aumentare non solo il bacino di utenza, ma anche i nomi e il numero degli espositori. Tra i vari eventi legati alla manifestazione Barchemercato ci sarà la possibilità per i visitatori di ammirare svariate barche d’epoca e pure ricevere qualche informazione sul progetto transfrontaliero Retic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>