CRN, spazio espositivi di lusso al Dubai Boat Show 2018

di Gtuzzi 304 views0

Spread the love

L’indiscrezione che si stava diffondendo nel corso degli ultimi giorni è stata confermata in via ufficiale. CRN, il brand che fa parte del Gruppo Ferretti, prenderà parte al prossimo Dubai International Boat Show 2018. Questo incredibile evento inizierà dal prossimo 27 febbraio fino al 3 marzo. CRN ci sarà ovviamente con uno stand apposito nella zona SYBAss- Superyacht Avenue, una manifestazione che comprenderà tutti i marchi più importanti al mondo in tema di superyacht.

CRN e il Dubai International Boat Show 2018

Si tratta della 26° edizione del Dubai International Boat Show 2018 e ancora una volta porterà in dote tantissime eccellenze in questo settore. CRN avrà la possibilità, quindi, di mettersi in mostra davanti a tutto il pubblico dello yachting internazionale. E lo farà all’interno di uno spazio espositivo veramente molto particolare, in cui verranno messi in evidenza i caratteri preponderanti del brand.

Si punta tanto sulla Middle East

Ancora una volta, quindi, emerge ben chiara la volontà di CRN di puntare molto sulla zona Middle East, chiaramente in un mercato che sta seguendo un trend in grande crescita sotto il profilo economico. L’obiettivo è quello di mettere sempre più in mostra i valori del made in Italy. Il colosso italiano, infatti, presta molta attenzione a questo mercato, visto che proprio qui risiedono alcuni tra i più esigenti e particolari armatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>