Benetti, che anteprima svelata al Miami Yacht Show!

di Gtuzzi 1.528 views0

Spread the love

Benetti è uno dei cantieri italiani che si distinguono in tutto il mondo nella realizzazione di yacht di lusso. Ebbene, ha tolto i veli, in anteprima mondiale, al Miami Yacht Show una nuovissima imbarcazione. Si tratta del secondo modello del Mediterraneo 116’, uno yacht caratterizzato da una lunghezza pari a 35,5 metri, costruito in vetroresina e in fibra di carbonio della gamma di prodotto Class.

Benetti Group, ecco il nuovo gioiellino!

Uno yacht veramente spettacolare, con un design degli esterni che è stato curato da parte di Giorgio Cassetta, mentre gli interni sono nati grazie alla partnership con l’architetto Ezequiel Farca. Tra l’altro, il layout di base dell’imbarcazione è stato variato per fare in modo di introdurre l’ascensore interno che è stato voluto dall’armatore.

Il ruolo attivo dell’armatore

E proprio l’armatore ha avuto un ruolo di tutto rilievo nella realizzazione del secondo modello del Mediterraneo 116’. Infatti, ha scelto due lampadari (tra cui uno è uno Swarovski), così come altri dettagli interessanti all’interno dell’imbarcazione. Benetti è leader in tutto il mondo nello sviluppo di yacht realizzati su misura secondo i dettami di ciascun armatore. Ricordiamo come vengano commercializzate sostanzialmente due linee di prodotto, ovvero Class, da 28 a 45 metri e Custom, fino a 80 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>