Azimut Yachts, vinto il premio Best New Production Yacht Design

di Gtuzzi Commenta

Azimut Grande 35 metri

Azimut Yachts si è portato a casa anche un altro premio molto importante, ovvero il riconoscimento nautico per il miglior design 2018. Un evento piuttosto importante come quello svoltosi al simposium di Kitzbuhel ha messo in evidenza il grande lavoro svolto da Azimut Yachts in questi ultimi tempi. Ebbene, il premio Best New Production Yacht Design è finito proprio nelle mani di Azimut Grande 35 metri.

Azimuts Yachts premiato agli International Design & Innovation Awards

L’evento è rappresentato dagli International Design & Innovation Awards, che vengono paragonati un po’ agli Oscar del design in ambito nautico. Anche in questo caso, Azimut Grande 35 metri ha ricevuto questo riconoscimento non a caso, ma piuttosto per l’architettura, lo stile e le tante innovative soluzioni di design che ha lanciato, anche dal punto di vista dell’avanguardia tecnologica.

Un riconoscimento particolarmente ambito

Azimut Grande 35 metri è, senza ombra di dubbio, lo yacht di maggiori dimensioni mai realizzato da parte di Azimut Yachts. Ebbene, sono stati diversi i motivi che hanno portato ad aggiudicarsi tale riconoscimento. In primo logo, il fatto che questo mezzo metta a disposizione la più importante instant balcony che sia presente al giorno d’oggi in commercio. Un modello che è curato nei minimi dettagli da parte dei designer Stefano Righini (che si è occupato degli esterni) e di Achille Salvagni (che si è dedicato agli interni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>