Nauticsud, sta per prendere il via la 45esima edizione!

di Gtuzzi 363 views0

Spread the love

È ormai in dirittura d’arrivo la 45esima edizione del Nauticsud. Si tratta di una delle più importanti fiere a livello internazionale legate al mondo della nautica e si svolgerà a partire dal 10 febbraio fino al 18 dello stesso mese presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Un evento tra i più apprezzati nel mondo della nautica, organizzato grazie al grande lavoro della Mostra d’Oltremare insieme con l’ANRC.

Nauticsud: più di 800 le imbarcazioni in mostra

Nel corso dell’edizione 2018 del Nauticsud, quindi, verranno messi in esposizione la bellezza di più di 200 aziende sia produttrici che distributrici. Saranno oltre 800, invece, le imbarcazioni che verranno proposte, così come ci saranno tante imprese che mettono a disposizione servizi proprio legati a questo ambiente.

Una collezione incredibile di anteprime

Saranno quindi molto numerose le anteprime al Nauticsud. Ci saranno tanti yacht, ma anche gozzi, gommoni e altre imbarcazioni. Non mancheranno anche tante novità che riguardano i propulsori, con un’evoluzione tecnologica che si fa sempre più marcata. Verrà svelato anche un calendario particolarmente ricco di eventi in cui verranno tolti i veli a tante novità in ambito tecnico e amministrativo relativamente al diportismo all’interno dei confini italiani. Ben oltre 50 mila i metri quadri messi a disposizione all’interno dell’area fieristica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>