Frauscher al boot Düsseldorf con tre nuovi modelli

di Valentina Cervelli 483 views0

Spread the love

Frauscher sarà presente al boot Düsseldorf dal 20 al 28 gennaio nella hall 6 allo stand 6A05 con tre nuovi modelli: il cantiere austriaco, presente anche in Italia con una sua specifica divisione, mostrerà al mondo il Frauscher 858 Fantom Air, il Frauscher 1017 ed il Frauscher 1414 Demon.

Quella di Dusseldorf è la più grande manifestazione tedesca dedicata agli sport acquatici ed alla nautica e per questo particolare brand è una sorta di appuntamento fisso. Scopriamo insieme le “carte” che intende esporre questo anno per attirare clientela. Prima di tutto abbiamo il Frauscher 858 Fantom Air, in pratica una versione aperta della 858 Fantom, frutto della collaborazione tra Thomas Gerzer, Harry Miesbauer, ed il team di designer Kiska: a Dusseldorf verrà presentata una versione con scafo bianco.

Il secondo modello è un Frauscher 1017 GT color bronzo :un open perfetto per le piccole crociere grazie alla presenza di una cabina e di un bagno, con carena a V profonda e doppio redan mentre il terzo sarà l’ammiraglia Frauscher 1414 Demon in colore grigio ardesia, personalizzato per l’armatore che lo riceverà a Palma di Maiorca nella primavera del 2018. Lo studio Kiska è presente qui anche per il design, aggressivo ed affilato senza dimenticarne la comodità. E per il futuro? In tal senso interviene Mauro Feltrinelli, dell’omonimo cantiere e parte della divisione italiana del brand austriaco:

Entro la fine del 2018 completeremo la gamma con l’unica versione “AIR” che ancora manca. Appuntamento quindi al Boot Düsseldorf 2019 per la vera novità. Intanto, però, sono orgoglioso della scelta di Frauscher di “portare in casa” una lavorazione importante come la verniciatura. La personalizzazione degli scafi ora potrà mantenere gli stessi standard di eccellenza a cui abbiamo abituato i nostri clienti anche per quanto riguarda l’abito, l’ultima pelle esterna delle nostre creature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>