Nautica Italiana, è ufficiale l’ingresso di Fincantieri Yachts

di Gtuzzi 313 views0

Spread the love

Nautica Italiana si amplia sempre di più e adesso può contare su ben 103 associati. Un altro pezzo grosso è stato accolto, ovvero Fincantieri Yachts. Una notizia importante per un nuovo socio che si prospetta all’orizzonte. Un’altra dimostrazione esemplare di come il progetto di Nautica Italiana stia riscuotendo un gran numero di consensi, a riprova della grande serietà e affidabilità.

Prosegue a gonfie vele il progetto di Nautica Italiana

Lo scopo dell’associazione Nautica Italiana, tra l’altro, rimangono sempre gli stessi. Ovvero cercare di diffondere e promuovere sempre di più le eccellenze nautiche nostrane a livello internazionale. L’organizzazione potrà contare anche su una nuova direzione generale, che collaborerà con la segreteria generale legata alla figura di Lorenzo Pollicardo.

I soci sono ben 103 adesso

Marco Cappeddu è stato nominato direttore generale e l’intento è quello di far partire i vari progetti in cantiere. Al giorno d’oggi, come detto, sono 103 i soci, che si dividono tra la cantieristica e new building, i servizi, l’accessoristica e la componentistica, la marina e il design. Un fatturato che nello scorso anno è arrivato a toccare una cifra pari a 1,7 miliardi di euro. A partire dallo scorso mese di luglio, però, le aggiunte sono state veramente importanti e, ultimo in ordine cronologico, proprio Fincantieri Yachts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>