Sessa Marine a Dusseldorf con nuovi C44 e C38

di Valentina Cervelli Commenta

Il 2017 è stato un anno buono per Sessa Marine ed il 2018 promette di essere altrettanto interessante. Tra le diverse opportunità che verranno colte per festeggiare i 60 anni di attività vi sarà la presentazione dei nuovi C44 e C38 al Salone Internazionale di Dusseldorf.

Saranno diversi i modelli che verranno presentati nel corso dei prossimi 12 mesi, ma le nuove versioni dei prodotti di punta del cantiere sono quelle che al momento conquistano di più l’attenzione: in fin dei conti si tratta di due modelli top seller che negli ultimi anni hanno dato molte soddisfazioni.  Le imbarcazioni appariranno rinnovate sia internamente che esternamente, grazie alla collaborazione del cantiere con i professionisti di Centrostiledesign di Imola. Sulla C38 c’è davvero poco da dire: in passato già vincitrice del titolo di “barca dell’anno” in Inghilterra nel 2010, è forse il top che si può ottenere tra comfort e stile dotandolo di potenza grazie ai due motori Volvo Penta Sterndrive dual prop.

Il Sessa Marine C44 dal canto suo è l’emblema della versatilità: esso presenterà una nuova finestratura lungo tutta la murata seguendo quella che è la tendenza generale nel design relativo alle imbarcazioni e quello del cantiere stesso di cercare di abbattere le divisioni tra interno ed esterno sfruttando al massimo l’illuminazione proveniente dall’esterno.  Interessante il tetto elettrico dell’hard top che nella nuova versione diventa di cristallo, per aumentare  la luce presente anche nel pozzetto. Insomma, due nuovi modelli all’insegna della personalizzazione e della modernità pronti a dare nuova luce a queste linee e che non aspettano altro che essere scoperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>