Ocean King 130 Genesia, la presentazione al Monaco Yacht Show

di Gtuzzi Commenta

Ocean King 130 Genesia

Adesso è finalmente arrivata anche l’ufficialità. L’edizione 2017 del Monaco Yacht Show, che prenderà il via dal prossimo 27 settembre e durerà fino al 30 settembre, sarà il teatro perfetto per la presentazione del nuovo Ocean King 130 Genesia. Si tratta di un vero e proprio explorer yacht davvero spettacolare. Questa spettacolare imbarcazione presenta una lunghezza pari a 40,25 metri, con una larghezza di 10 metri e ben 170 mila litri di carburante.

Ocean King 130 Genesia, upper deck esterno davvero notevole

Ocean King 130 è uno yacht che può vantare pure un upper deck esterno dalle dimensioni piuttosto notevoli, dal momento che ha la capacità di ospitare la bellezza di due tender e due laser, senza dimenticare la zona dining e quella prendisole.

Si ispira ai rimorchiatori d’altura

Esattamente come il resto degli explorer yacht della gamma Ocean King, anche il Genesia è stato realizzato e sviluppato proprio con l’intento che possa navigare praticamente in tutti i mari del pianeta. E per essere in grado di affrontare e superare ogni tipologia di evento atmosferico. Ocean King 130 riesce a ospitare addirittura fino ad un massimo di 12 ospiti in ben sei cabine e la sua progettazione trae ispirazione dai rimorchiatori d’altura. La presentazione, come detto, avverrà al Monaco Yacht Show 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>