Elbable, a giugno la regata che gira intorno all’Isola d’Elba

di Gtuzzi Commenta

Elbable

Elbable probabilmente è un nome che gli appassionati della nautica stanno imparando a conoscere e ad apprezzare. E anche quest’anno la regata che fa il giro di tutta l’isola d’Elba si svolgerà normalmente, dal 23 al 25 giugno. Tutto per merito della grande organizzazione che è stata messa in piedi da parte dello Yacht Club Cala de’ Medici e del Circolo della Vela di Marciana Marina, insieme al Porto turistico Marina Cala de’ Medici.

Elbable: una regata davvero senza eguali

Una regata davvero unica nel suo genere e che attira ogni anno sempre più appassionati. La peculiarità di questo evento è rappresentata dal fatto che il giro dell’isola d’Elba può essere percorso dalle varie imbarcazioni che partecipano alla gara sia in senso orario che in senso contrario. L’arrivo e la partenza saranno rappresentati dallo splendido ed affascinante borgo di Marciana Marina.

Un evento adatto ad ogni tipo di equipaggio

Quindi, per tutti coloro che amano le regate, l’appuntamento in Toscana è per il prossimo 23 giugno, giorno in cui si svolgerà il Briefing. Si tratta di un evento che coinvolge ogni sorta di equipaggio, anche per via di un clima di festa che risulta fino in fondo coinvolgente. Non c’è solamente il divertimento, però, dal momento che si tratta di una regata che ha degli spunti tecnici di prim’ordine. Per tutti coloro che vogliono avere maggiore informazioni, ecco il link dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>