Ferretti Yachts 920, altra grande novità in costruzione a Rimini

di Gtuzzi 501 views0

Spread the love

Pochi mesi fa è stata la volta di Ferretti Yachts 780, che è stato svelato con grandissimo entusiasmo. Adesso è arrivato finalmente il turno di togliere i veli anche a Ferretti Yachts 920. Si tratta della seconda novità del Gruppo Ferretti per il 2017 e sono già partiti i lavori per la realizzazione dei due flybridge a Rimini. Il debutto, secondo le ultime voci ufficiose, dovrebbe essere previsto per il prossimo mese di settembre.

Ferretti Yachts 920: verrà registrato come imbarcazione da diporto

Il nuovo Ferretti Yachts 920 può contare su una larghezza pari a quasi 24 metri, con tanto di carena totalmente rinnovata. Interessante mettere in evidenza come verrà registrato nella categoria delle imbarcazioni da diporto. Uno degli aspetti che più stupiscono fin dal primo momento è sicuramente quello relativo ad una struttura estremamente imponente.

Profilo imponente grazie alla prua dello scafo innalzata

Uno yacht davvero dinamico e notevole, che presenta diverse novità. Quella che balza maggiormente all’occhio è certamente la prua dello scafo, che è stata innalzata. Questa scelta, non riesce a donare all’imbarcazione un profilo più imponente, ma ha consentito di inserire la suite padronale wide body direttamente sul ponte di coperta. Ferretti Yachts 920 verrà proposto con tre motorizzazioni differenti, tutti MTU in ogni caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>