NauticSud 2017, oggi al via il salone nautico a Napoli

di Gtuzzi 482 views0

Spread the love

Aprirà i battenti oggi il salone internazionale della nautica, ovvero NauticSud 2017. Saranno sette giorni ricchi di eventi di impegni all’interno della cornice spettacolare di Napoli, in cui si potranno notare tante novità relative al mondo della nautica. La Mostra D’Oltremare metterà a disposizione la bellezza di circa 400 imbarcazioni, senza dimenticare i 150 espositori dedicati alle più importanti aziende nautiche, che verranno disposti su oltre 30 mila metri quadrati.

NauticSud 2017: previsti oltre 40 mila visitatori

Le previsioni per quanto riguarda i visitatori fanno sperare molto bene: si parla di qualcosa come oltre 40 mila persone. Un motivo di vanto per NauticSud se dovessero poi essere realmente confermati, dal momento che sarebbero quasi il doppio rispetto all’edizione 2016. Una nuova luce in fondo al tunnel per questa manifestazione, ripresa l’anno scorso dopo una sospensione quadriennale.

NauticSud: date, orari e prezzi

NauticSud 2017 non rappresenta solamente uno spazio per vedere novità e innovazioni del mondo della nautica. Infatti, sono previste anche diverse attività e vari eventi per confrontarsi sui problemi presenti in questo settore e si parlerà anche dell’evoluzione che sta subendo il mercato internazionale. NauticSud 2017 si svolgerà presso la Mostra D’Oltremare dal 18 al 26 febbraio con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 13:30 fino alle 20, mentre nei tre giorni di venerdì, sabato e domenica l’accesso sarà garantito dalle 10:30 alle 20:30. Il biglietto avrà un prezzo pari a 9 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>