Sanremo Yacht Festival, si parte il 6 febbraio!

di Gtuzzi 1.082 views0

Spread the love

Partirà lunedì prossimo il Sanremo Yacht Festival. Come avrete capito, si tratta di un evento mediatico e musicale che non si svolgerà in un teatro, ma in un super yacht di 30 metri che si trova nel bacino del Porto Vecchio. Un mezzo davvero notevole e molto elegante che rimarrà ormeggiato alla banchina dello Yacht Club Sanremo per tutta la durata del Festival. Ci saranno chiaramente ospiti vari che riempiranno ogni sera questo meraviglioso yacht.

Sanremo Yacht Festival: tutto nasce da un’idea di Lazzaro Garella

Il Sanremo Yacht Festival è stato creato da un’intuizione di Lazzaro Garella, un manager che nelle barche una delle sue più grande passioni. Questo fiammante yacht di 30 metri è stato fornito dai cantieri navali Ab Yacht di Viareggio. Si tratta di un gioiellino che può contare su ben tre propulsori da 1825 Caterpiller da 56 nodi.

Trasmissioni sanremesi sullo yacht di 30 metri più veloce d’Italia

Questo straordinario yacht si caratterizza per essere un esemplare AB 92 da quasi 30 metri. Da tutti gli esperti del settore è stato definito come il 30 metri tricolore che va più veloce in acqua. All’interno di questo yacht da martedì fino all’11 febbraio andranno in onda diverse trasmissioni interessanti. Si parte con Ciao Sanremo, che si potrà vedere su Canale Italia e Sky 810, in onda ogni giorno alle 13:30. Alle 15:30 sarà la volta di Sanremo in Festival, diffuso su Life Channel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>