Benetti FB805 Blake, parte la costruzione a Viareggio!

di Gtuzzi 449 views0

Spread the love

Non ha sosta il grande successo che ha ottenuto la gamma FB800 Custom, realizzata con la sovrastruttura in alluminio e lo scafo in vetroresina. Benetti ha sempre puntato su questa formula e fino ad ora sono state numerose le soddisfazioni ricavate. In modo particolare, il vantaggio è il maggiore spazio garantito nella zona living. Su queste basi si sta costruendo il nuovo Benetti FB805 Blake.

Benetti FB805 Blake: si lavora rapidamente al cantiere di Viareggio

La costruzione è partita all’interno del cantiere di Viareggio di Benetti. Tutto è partito dalle prime lavorazioni che riguardano l’allestimento degli interni. Per quanto riguarda il varo, sembra proprio che il debutto del nuovo yacht Benetti FB805 Blake dovrebbe avvenire nel corso dei primi mesi del prossimo anno.

Prezioso il contributo di Bannenberg & Rowell design

Ancora una volta Benetti opta per la costruzione in speculazione delle imbarcazioni che superano i 50 metri di lunghezza. E anche nel 2016 lo yacht FB802 Project M/Y Zazou è stato realizzato in speculazione su piattaforme navali che permettono di diminuire notevolmente le tempistiche di attesa degli armatori. Il nuovo progetto Blake può contare su un contributo davvero molto importante. Si tratta della collaborazione con Bannenberg & Rowell design, che ha sviluppato diverse soluzioni innovative in merito a volumi e tonalità dell’imbarcazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>