Nautica Italiana, super evento in Versilia a maggio!

di Gtuzzi 317 views0

Spread the love

Fiera Milano e Nautica Italiana uniscono le forze per organizzare un appuntamento davvero molto importante. Un evento che non può non unire glamour, il mondo della nautica e anche tanti vip: è quello che si svolgerà dall’11 al 14 maggio a Viareggio. Ci saranno tutti i marchi top italiani e non solamente della nautica.

Nautica Italiana e Fiera Milano uniscono le forze per un super evento

L’evento è stato ribattezzato Versilia Yachting Rendez-vous. Si svolgerà, come detto, a maggio, in una città che per tradizione è sempre stata legata al mare, ma non solo. Infatti, ci saranno anche tanti appuntamenti in alcune delle più belle località della Versilia, come ad esempio Pietrasanta e Forte dei Marmi.

Versilia Yachting Rendez-Vous: ecco le eccellenze italiane!

Un evento che è stato fortemente voluto da parte di Nautica Italiana e che ha come scopo ultimo quello di dimostrare ancora una volta quali siano le potenzialità del settore nautico italiano. Ovviamente al progetto hanno collaborato anche la Regione Toscana, il Comune di Viareggio e i vari Comuni della Versilia coinvolti, senza dimenticare anche il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana. Sarà Fondazione Altagamma ad avere un ruolo di primo piano nell’organizzazione del programma degli eventi del Versilia Yachting Rendez-vous che verrà presentato nel corso dei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>