Honda Marine presenta i nuovi fuoribordo portatili

di Redazione 320 views0

Spread the love

A settembre c’è stata e ci sarà la presentazione ufficiali di questi modelli di motori fuoribordo portatili messi a punto dalla Honda Marine: al Boat Show di Southampton l’azienda è andata il 19 settembre 2016, il giorno successivo, 20 settembre era al Salone di Genova, infine il 28 settembre sarò al Grand Pavois di La Rochelle in Francia.

Questi motori sono nati per incontrare le esigenze di chi ha necessità di motorizzare piccoli scafi o gommoni. Honda Marine, quindi, ha ampliato la propria gamma di fuoribordo portatili con l’introduzione dei nuovi BF4, BF5 e BF6. Progettati grazie alla più evoluta tecnologia Honda adesso puntano a colonizzare il mercato.  L’affidabilità e le performance di questi motori sono state sintetizzate come segue da Nautica.it che ha dedicato ampio spazio anche al comfort dei modelli. Basta pensare che sono equipaggiati con un nuovo sistema di avviamento a decompressione che permette partenze senza sforzo a qualsiasi temperatura.

PERFORMANCE

Il serbatoio per il carburante ha un’ottima capacità (1,5 litri) e questo permette di disporre della più ampia autonomia di funzionamento per la loro classe (oltre 43 minuti a piena manetta). Inoltre il BF5 e il BF6 possono essere collegati ad un serbatoio esterno per poter affrontare trasferimenti più lunghi. Inoltre, la possibilità di scegliere tra una gamma di 5 eliche permette di soddisfare ogni esigenza in termini di spinta e velocità.

AFFIDABILITÀ

I nuovi BF4, BF5 e BF6 sono motori monocilindrici da 127cc, frutto della collaudata e super affidabile tecnologia Honda a quattro tempi. Sono dotati di un sistema di controllo dell’olio motore che limita automaticamente il regime a 2.300 giri/min in caso di diminuzione della pressione dell’olio e sono disponibili sia con albero corto (38 cm) che con albero lungo (51 cm).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>