La nuova Sea Ray L590 al Cannes Yachting Festival 2016

di Redazione 223 views0

Spread the love

Sea Ray  è di nuovo in pole positione tra le migliori imbarcazioni del momento. È migliorato molto nella gestione dello spazio interno che risulta sempre più grande. Al Cannes Yachting Festival 2016 che si tiene dal 6 all’ 11 settembre, ci sarà modo di approfondirne le caratteristiche.

Sea Ray presenterà l’ultimo modello della linea L-Class, già molto popolare al Cannes Yachting Festival. Si tratta dell’imbarcazione L590, che debutterà sul mercato europeo in una cornice senz’altro affascinante. Luca Brancaleon, Director of International sales Yachts per Sea Ray Boat Group ha commentato con molta enfasi:

“Siamo entusiasti di introdurre la L590 al Cannes Yachting Festival. Non c’è palcoscenico migliore di Cannes per un esordio di questo calibro. Dal Festival dello scorso anno, quando abbiamo debuttato con il nostro fiore all’occhiello, la L650 Fly, la L-Class è stata accolta con enorme successo.”

Scott Ward, Sea Ray senior vice presidente delle divisioni Sport Yacht e Yachts, ha aggiunto

“Ogni anno, il Cannes Yachting Festival disegna i diportisti più esigenti di tutto il mondo. Siamo lieti di introdurre il nostro nuovo modello della L-Class, la L590, qui a Cannes – luogo ideale per dimostrare sia la profondità e l’ampiezza della nostra fenomenale line-up.”

Accanto alle imbarcazioni della L-Class ci saranno anche altri modelli in esposizione e Sea Ray si dice disponibile a far fare delle visite a bordo a tutti gli interessati. Tra i modelli presenti a Cannes ci sarà il sofisticato 400 Sundancer, che è l’ultima imbarcazione della linea Sundancer, nota per gli interni luminosi e ariosi che riescono ad esaltare alla massima potenza le specificità del design di questa azienda. Ci sono poi le imbarcazioni molto affascinanti note con i nomi di 510 Fly e 510 Sundancer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>