Corso skipper – novembre a Marina di Cala dei Sardi/Portisco

di Redazione 290 views0

Spread the love

Un corso per skipper che ha come obiettivo quello di selezionare personale qualificato che possa entrare nel settore nautico con competenza e professionalità. Due settimane di corso che si svolgeranno a novembre a Marina di Cala dei Sardi a Portisco. 

Nautica.it offre tutti i riferimenti per giovani e meno giovani che sono alla ricerca di una professione nel settore nautico. Ecco dove formarsi per un lancio a pieno titolo nel mercato nautico.

In autunno il via al corso di Captains and Crew nelle Bocche di Bonifacio.

15 giorni a novembre, poi un’esperienza oceanica ad aprile. “La vela professionale alla portata di tutti”
Dove: Marina di Cala dei Sardi/Portisco
Quando: dal 7 al 21 Novembre 2015
Barche: 2 yacht a vela Costo: rimborso spese 290 euro a settimana
Obiettivo: affinamento capacità e inserimento nel mondo del lavoro nautico
Durata: 2 settimane

Lì dove l’incrocio tra maestrale e scirocco, il traffico di imbarcazioni, le secche e i pericoli tracciano il quadro del tempio mondiale della vela, nella cornice di uno scenario unico al mondo, si svolgerà il terzo corso per skipper di Captains and Crew (http://www.deliverycc.com/corso-novembre-2015) grazie anche al contributo delle società di charter Boomerang e North Sardinia Sail e l’ospitalità dei Marina di Cala dei Sardi, Marina di Portisco e dell’isola della Maddalena. Un team di esperti comandanti, skipper nonché addetti ai lavori (meccanici, velai, operatori turistici, medici, psicologi, cuochi, etc etc) si occuperà dell’organizzazione delle varie attività svolte quotidianamente, durante 14 giorni di un percorso formativo completo. Verranno affrontati tutti gli aspetti fondamentali della navigazione e manutenzione\riparazione della barca.  Una grande opportunità di accedere ai trucchi, alle malizie e ai segreti di chi lavora nel campo e conosce, fra l’altro, gli atterraggi migliori della zona. “Last but not least” uno sguardo compiaciuto verrà riservato alla cucina galleggiante, un aspetto sempre più centrale nella realizzazione della crociera perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>