Anteprime Benetti all’edizione MYS 2015

di Redazione 408 views0

Spread the love

3 megayacht che puntano a donare confort e ogni agiatezza agli armatori. Il loro layout è del tutto riconoscibile. Ecco la presentazione dei 3 scafi. Una descrizione di massima realizzata da Nautica.it.

FB265 M/Y 11/11 due cabine armatoriali e una prua dritta che taglia l’onda – al debutto mondiale.
FB255 M/Y Formosa, cinque ponti in 60 metri di acciaio e alluminio – al debutto mondiale.
BF 203 M/Y H, terzo scafo la serie Veloce 140’ Fast Displacement  – debutto europeo.

Questi i tre scafi che presenta Nautica.it spiegando che si tratta di anteprime in occasione del MYS 2015. Ecco la loro presentazione di massima:

FB255 M/Y Formosa – Lo scafo di acciaio e alluminio del superyacht Formosa FB255 – il cui stile degli esterni e architettura navale sono stati progettati internamente da Benetti – si sviluppa su cinque ponti, è lungo 60 metri e largo 10,6 metri e ha un volume complessivo di 1.060 di GT.

BF 203 M/Y H è il terzo scafo della serie Fast Displacement Veloce 140’ e si caratterizza per una novità progettuale che rende la carena D2P – Displacemet to planning – ancora più efficiente e performante.

FB265 MY 11/11  – Il megayacht di 63 metri in acciaio e alluminio si presenta con un fattore progettuale – ed estetico – singolare che salta subito all’occhio: la prua è infatti dritta e consente allo scafo di avere una tendenza dinamica ad entrare nell’acqua fendendo letteralmente le onde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>