Open Day Luna Rossa, non si poteva sperare di meglio

di Redazione 481 views0

Spread the love

La seconda giornata di visite alla base di Cagliari ha fatto registrare subito il sold out. L’interesse per gli Openday Luna Rossa è sempre al massimo, sarà merito della particolarità dell’evento.

L’Open Day di Luna Rossa ci sarà il 15 ottobre e in 30 minuti sono stati venduti tutti i biglietti. In pratica è stata registrata un’iscrizione ogni due secondo fino ad arrivare al numero limite di 1.000. Il team Luna Rossa ringrazia tutti coloro che contribuiscono allo sviluppo del sogno.

Il 15 ottobre si tiene il secondo appuntamento con i visitatori nel quartier generale di Luna Rossa. Il primo Open Day del 28 agosto scorso, è stato un successo. Il team, in questo momento, si sta preparando per l’America’s Cup e lo sta facendo nelle acque di Cagliari. Il secondo Open Day, tra meno di 15 giorni, si terrà al molo Sabaudo e la velocità delle registrazioni fa capire l’attesa per l’evento. Chi era rimasto fuori ad agosto, ha scatenato tutta la sua passione.

Nella base di Luna Rossa sarà possibile visitare sia le tensostrutture, dove sono riposti i catamarani AC45 modificati di recente, le ali e la veleria. In più i visitatori potranno entrare nell’area mensa, nella palestra e sarà possibile scattare delle foto al catamarano di 22 metri, l’AC72 che è stato usato per la Coppa America a San Francisco nel 2013. I visitatori avranno la possibilità di essere guidati in questo affascinante percorso dai membri dell’equipaggio di Luna Rossa e dai progettisti dell’azienda in questione. L’Open Day è organizzato in collaborazione con l’Autorità Portuale, la Capitaneria di Porto, il Comune di Cagliari, la Regione e la Provincia.

Max Sirena, skipper di Luna Rossa presente all’evento, spiega l’importanza e il fascino dell’Open Day:

“Open Day è un’occasione per condividere con gli appassionati la sfida lanciata da Luna Rossa all’America’s Cup; è importante per il team essere in contatto con il pubblico e avere il supporto dei suoi tifosi. Il 15 ottobre inoltre è una giornata particolare per la città di Cagliari: la Commissione Europea si riunirà infatti due giorni dopo per scegliere la Capitale Europea della Cultura 2019, e Cagliari è tra le finaliste candidate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>