Garmin presenta al salone di Genova il nuovo GPSMAP 620, il touchscreen per “navigare” per terra e per mare

di Redazione 450 views2

Spread the love


Garmin, il marchio leader nel campo della navigazione satellitare, presenta al Salone Nautico di Genova il nuovissimo GPSMAP 620, plotter cartografico touchscreen portatile ed impermeabile, utilizzabile con mappe stradali e cartografia nautica. Portatile e potente, il GPSMAP 620 è dotato di un ricevitore GPS ad alta sensibilità e vanta un incredibile display touchscreen: intuitivo, resistente all’acqua (IPX7) e superluminoso, con ampio schermo da 5,2” WVGA (800 x 480 pixel), reagisce al tocco dell’utilizzatore attraverso semplici menu ed opzioni.

Il GPSMAP 620 ha precaricata una cartografia stradale base a mappatura mondiale che si aggiunge alla cartografia nautica BlueChart g2 Vision™ che GARMIN Italia offre in package con lo strumento. Quando viene posizionato sul supporto per le imbarcazioni, il dispositivo si avvia automaticamente in modalità marina, presentando dettagli della cartografia nautica come le linee di livello della profondità, le piante dei porti, relitti, aree ad accesso limitato e molto altro.

La tecnologia BlueChart g2 Vision™ agevola la navigazione con dettagliate immagini satellitari e visualizzazioni prospettiche delle mappe 3D: consente la visione “mariner’s eye,” sopra la superficie dell’acqua e la visione “fish eye”, sotto il livello del mare, che è in grado di mostrare la curva di livello batimetrico. I diportisti avranno, inoltre, i benefici che derivano dalla tecnologia di autoguidance che la g2 Vision offre, suggerendo la tratta di navigazione migliore. Infine, i riferimenti fotografici danno dettagliate vedute aeree di punti di interesse come i porti, le marine e i canali.

Quando si scende dall’imbarcazione e si sale in auto, il GPSMAP 620 – tolto dal suo supporto nautico e posto su quello per auto – si trasforma in un fantastico navigatore stradale, conducendovi a destinazione. Ampio spazio anche alla personalizzazione: gli utenti potranno personalizzare i propri POI “punti d’interesse” e inserire tutte le informazioni caratteristiche dei navigatori per auto.

Combinando i migliori aspetti delle unità marine con l’interfaccia intuitiva che ha reso celebri i navigatori per le auto nüvi™, Garmin presenta, con il nuovo GPSMAP 620, lo strumento perfetto per il mare e la strada. Il GPSMAP 620 sarà disponibile da fine 2008. Per maggiori informazioni visitate il sito www.garmin.it.

Commenti (2)

  1. cerco un punto di assistenza su Genova

  2. per aggiornare la mappa cerco un punto di assistenza garmin su genova. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>